Niente Napoli, il difensore lascia la Fiorentina ma non va da Conte: l’annuncio

Ultimissime Napoli – Il difensore della Fiorentina ha scelto di lasciare i Viola ma non giocherà per Antonio Conte: arriva l’annuncio proprio in questi minuti 

Tra le ultimissime Napoli giungono importanti novità legate a una trattativa che gli azzurri hanno portato avanti con la Fiorentina. Sono ore concitate quelle di oggi, con il calciomercato che si chiuderà alle 23:59 e sta portando agli ultimissimi colpi in extremis. C’è pochissimo tempo a disposizione per trovare una soluzione che accontenti club e giocatori, con diversi affari che sono ormai saltati o che rischiano di non vedere mai la luce.

Nelle poche ore rimaste a disposizione, i partenopei stanno cercando di chiudere due acquisti parallelamente: quello di un difensore centrale e quello di un esterno che sostituisca Kvaratskhelia. In quest’ultimo caso, proprio in mattinata è spuntato il nome di Noah Okafor del Milan. Un sondaggio per capire le condizioni fisiche del giocatore, che non ha firmato con il Lipsia poche settimane fa, a causa del mancato superamento delle visite mediche.

Home » calciomercato napoli » Niente Napoli, il difensore lascia la Fiorentina ma non va da Conte: l’annuncio

Gestione cookie