Calcio Napoli Ultimissime – Il tecnico salentino può sorridere, la richiesta può essere finalmente soddisfatta.
Le ultimissime notizie in casa Calcio Napoli sulla tanto attesa sessione di mercato hanno inevitabilmente deluso l’ambiente azzurro. Ciononostante i partenopei sono prontamente proiettati alla prossime finestra, destinata a regalare numerosi colpi di scena. La prima novità riguarda proprio un pupillo di Antonio Conte già cercato nella recente sessione. Il tecnico salentino può finalmente sorridere.
Mercato Napoli, assalto a Comuzzo solo rimandato: come cambia la valutazione
Il nome di Pietro Comuzzo ha accompagnato il mercato invernale del Napoli. D’altra parte, la Fiorentina ha posto resistenza fino all’ultimo assalto. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, tuttavia, si tratterebbe di un solo rinvio: facile immaginare che i partenopei torneranno alla carica per il giovane italiano, con condizioni addirittura più semplici.
La richiesta di 40 milioni di euro che ha frenato gli azzurri, infatti, potrebbe scendere a fine stagione. L’elevata valutazione dei Viola potrebbe essere stata legata anche dai malumori della piazza fiorentina, avversa alla partenza di un altro prospetto dopo Kayode. Una notizia che fa sorridere Antonio Conte, intenzionato ad abbracciare il proprio pupillo nonostante la lunga attesa. Il Napoli, tra l’altro, sta seguendo anche profili per il reparto offensivo: Da Zhegrova, passando per Gabri Veiga e Sudakov.