Notizie calcio napoli- Annuncio sorpredente dell’agente di un azzurrro: era stato vicino al trasferimento alla Juve!
Il calciomercato invernale si è chiuso non senza colpi di scena, stravolgendo di molto l’assetto di questa Serie A. Il Napolo si è ridotto sino alle ultime ore per acquistare un giocatore che andasse a sostituire, almeno numericamente, Kvaratskhelia in rosa e alla fine ha annunciato quasi sul gong l’arrivo di Noah Okafor dal Milan.
Non è stato, dunque, un mercato privo di emozioni per il Napoli, costretto a cedere una delle sue stelle e coinvolo in notevoli difficoltà nel sostituirlo. Poteva arrivare, però, anche un’altra grande cessione.
Questo post in breve
Dopo la fine del mercato, è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato- L’originale”, in onda su Sky Sport, l’agente Tullio Tinti. Fra i suoi assistiti, c’è anche Jack Raspadori, su cui a rivelato degli interessanti retroscena.
L’agente ha infatti svelato che ci sono state eccome trattative per portarlo via dal Napoli:
“Raspadori chiaramente vorrebbe giocare un po’ di più, ma Conte è sempre stato chiaro con lui. Noi abbiamo cercato di dargli uno spiraglio e ci abbiamo provato fino alla fine, ma il Napoli è primo in classifica e dal loro punto di vista Raspadori è un’alternativa importante per i due centrocampisti offensivi”.
Incredibile risposta sulla squadra che è stata più vicina ad acquistarlo:
“La Juventus, ma anche l’Olympique Marsiglia”.
Articolo modificato 4 Feb 2025 - 09:40