Calcio napoli ultimissime -Arrivano dichiarazioni ufficiali sull’obiettivo del Napoli, Pietro Comuzzo: il ringraziamento alla società è sorprendente.
Pietro Comuzzo continua a ruotare in orbita Napoli. Decisiva la corte spietata da parte dei partenopei, non riusciti, tuttavia, a ingaggiare il giovane italiano. La permanenza del classe 2005 a Firenze ha inevitabilmente scatenato la gioia dell’ambiente Viola. A confermarlo sono le dichiarazioni ufficiali dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Pietro Comuzzo sarà ancora allenato da Raffaele Palladino. Proprio il tecnico dei Viola si è espresso quest’oggi in conferenza stampa, intervenendo anche sulla vicenda di mercato tra il Napoli e il gioiello della Fiorentina con uno speciale ringraziamento alla società.
“I giocatori forti te li chiedono, ci sono stati contatti e offerte. Comuzzo è il nostro grande acquisto, merito a Commisso che ha voluto fortemente la permanenza del ragazzo. Sono felice che sia rimasto, è un gran segnale per tutto l’ambiente. Poi in futuro si vedrà”.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore di origini napoletane sull’obiettivo degli azzurri. L’ultima frase rende evidente la volontà del Napoli di bussare nuovamente alle porte della Fiorentina per ingaggiare il 2005. Intanto, Palladino si gode la permanenza del centrale difensivo.