Calciomercato Napoli 24- Novità sul futuro di Mario Rui dopo l’addio: spunta un’incredibile ipotesi per il suo futuro.
L’ultimo mese ha portato un po’ di novità nella rosa del Napoli, compresi addii dolorosi. Sicuramente sotto questa voce possiamo includere quello di Khvicha Kvaratskhelia, il cuo addio direzione Paris Saint-Germain ha provocato notevoli difficoltà e qualche polemica. Sottovalutato da molti però è stato anche l’addio di Mario Rui: per quanto oramai fuori da mesi dai piani del club, il portoghese è stato per anni una colonna di questa società.
Il portoghese ha annunciato ufficialmente all’inizio del mese di gennaio la sua risoluzione del contratto col Napoli, salutando i tifosi con una commovente lettera. Adesso, il terzino è svincolato e alla ricerca di una nuova avventura: dato il suo status, potrà trovare una nuova squqdra anche dopo la fine del mercato. Fabrizio Romano riporta così un interesse a sorpresa.
Secondo l’esperto di mercato, su Mario Rui sarebbe piombato l’FC Dallas. L’accordo con il club americano sarebbe piuttosto vicino e, così, l’ex Napoli sarebbe pronto a ripartire dalla MLS.
Un’avventura, quindi, del tutto nuova dall’altra parte dell’oceano per lui, che ha speso quasi tutta la sua carriera in Italia. Dopo varie avventure nelle serie minori (Gubbio, Parma, Spezia), si impone in Serie A con l’Empoli. Da lì, il trasferimento alla Roma e, appena un anno dopo, l’addio direzione Napoli. In azzurro, ben 8 anni e, soprattutto, la vittoria dello Scudetto nel 2023.
Articolo modificato 5 Feb 2025 - 18:04