Napoli calcio notizie, Manna ha commentato le voci sull’acquisto di Billing, fin qui mai impiegato da Antonio Conte.
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato oggi in conferenza stampa del mercato invernale del club azzurro, facendo un resoconto della sessione di calciomercato appena conclusa. La campagna acquisti oggettivamente non è stata una delle più memorabili, come testimoniato anche dal forte dissenso da parte dei tifosi partenopei. Il DS ha cercato di fare chiarezza sulle tante voci di mercato circolate nelle scorse settimane, dal “ricatto” Kvara fino a tutti gli obiettivi non concretizzati.
La risposta di Manna su Billing
Manna ha affrontato anche la questione Billing: per molti tifosi il centrocampista è ancora un oggetto misterioso, proprio per questo il direttore sportivo ci ha tenuto a fare delle precisazioni sul suo acquisto:
“Non va bene chiedere se l’ha chiesto Conte o se ci ha pensato la società. La maggior parte delle scelte sono sempre condivise con il mister e non solo. Poi naturalmente, nelle ultime ore di mercato bisogna essere lucici e creativi”
Manna ha quindi affermato di credere fermamente nel suo acquisto:
“Billing ha più di cento presenze in Premier League, ma ha bisogno di lavorare e potrà dimostrare il suo valore. Tutte le scelte qui a Napoli sono condivise, partendo dal difensore passando per Danilo fino ad arrivare a qualsiasi altro profilo. Qui è il Napoli che lavora”.
Insomma, altro che oggetto misterioso: il Napoli ha preso Billing davvero per aggiungere una riserva di livello alla rosa azzurra. Vedremo se Antonio Conte deciderà di puntare effettivamente su di lui nelle prossime settimane.