Napoli, il commento gela tutti: c’è amarezza

Ultime calcio Napoli – Sul team partenopeo, dopo la conclusione del calciomercato di gennaio, bisogna segnalare un commento che ha gelato tutti.

Dopo aver battuto la Juventus, di fatto, il Napoli ha sfiorato un altro successo importante. Con la Roma, infatti, gli azzurri erano passati in vantaggio con Spinazzola, ma poi hanno perso due punti per colpa del gol di Angelino arrivato nei minuti finali del match.

Con questo pari, visto anche l’1-1 tra Milan ed Inter, il Napoli ha gettato al vento la possibilità di guadagnare dei punti sulla squadra guidata da Simone Inzaghi. Tuttavia, questi ultimi giorni in casa azzurra sono stati contraddistinti dal calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna segnalare un commento che ha gelato tutti.

Napoli, c’è amarezza per il calciomercato: l’annuncio

Massimo Ugolini, nel corso di ‘Sky Sport 24’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

“A Manna gli va dato merito di aver detto la verità, ovvero che si poteva fare di più in sede di calciomercato. Si doveva e poteva fare assolutamente qualcosa di diverso. In questo mercato di gennaio è stato tutto complicato”.

Manna in campo
Napoli, c’è amarezza per il calciomercato: l’annuncio (LaPresse) spazionapoli.it

Il giornalista ha poi concluso il suo intervento: 

Okafor ha segnato nell’allenamento di quest’oggi contro il Giugliano, terminato con il risultato di 3-0. Ma questi sono dettagli, visto che sarà pronto tra circa tre settimane. Bisogna vedere se questa scelta sarà positiva o meno”.

Home » calciomercato napoli » Napoli, il commento gela tutti: c’è amarezza

Gestione cookie