Ultime Calcio Napoli – Offerta inaspettata per Victor Osimhen, ha spiazzato gli azzurri: tutti i dettagli sulla rivelazione legata alla cessione dell’attaccante
Per le ultime calcio Napoli spunta un retroscena inatteso sulla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, grande protagonista dello scudetto nella stagione 2022/23, è oggi in forze al Galatasaray. La scorsa estate, nessun club di Premier League si è fatto avanti concretamente per acquistarlo e l’offerta da 220 milioni del PSG è stata rispedita al mittente, dato che nell’affare sarebbe stato coinvolto anche Kvaratskhelia.
Ne è nata così una vera e propria telenovela, che ha sicuramente danneggiato il Napoli. La mancata partenza del centravanti, ha impedito alla società di incassare cifre importanti, almeno pari a 75 milioni. Nonostante ciò, il presidente De Laurentiis ha comunque investito in estate, portando in rosa calciatori del calibro di Lukaku, Neres, McTominay e Buongiorno.
Osimhen, offerta del Galatasaray: il retroscena di gennaio
A svelare un nuovo retroscena quest’oggi, è stato il Corriere dello Sport. Il quotidiano, infatti, in un focus legato al calciomercato estivo che il Napoli ha già iniziato a preparare, ha dedicato uno spazio anche a Victor Osimhen.