Mathias Olivera in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it
Quello del rinnovo di Mathias Olivera è un aspetto ormai consolidato: Manna ha confermato tutto, spuntano cifre e dettagli.
Mathias Olivera è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il calciatore uruguaiano in questi si è dimostrato un elemento assolutamente affidabile ed in grado di interpretare al meglio il suo ruolo anche con diverse direzioni tattiche. Il club azzurro vuole investire sul calciatore, ed è per questo che si è deciso di rinnovare il suo contratto.
Giovanni Manna, l’altro giorno in conferenza stampa, è stato assolutamente chiaro: il rinnovo di Olivera è cosa ormai fatta; bisogna soltanto limare gli ultimi dettagli, ma stiamo parlando di piccolezze.
Manca poco, di fatto l’annuncio potrebbe arrivare in qualsiasi momento stando a quanto raccontato proprio da Giovanni Manna in conferenza stampa. L’edizione di oggi di Tuttosport ha raccontato quelli che sono i dettagli di questo nuovo contratto che legherà Olivera al Napoli per i prossimi anni.
“Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo dell’uruguaiano, intesa trovata sulla base di un contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2030″, scrive l’edizione odierna. Numeri importanti per un calciatore che in questi anni ha anche dimostrato il suo attaccamento alla maglia e alla città.
Articolo modificato 7 Feb 2025 - 13:27