Boom Napoli da 30 milioni, è tutto confermato: Milan spiazzato

Mercato ultimissime – Il Napoli giocherà domani contro l’Udinese ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko dell’Inter di giovedì prossimo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, è pronto a scendere di nuovo  in campo. I partenopei, infatti, domani sera ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Udinese.

Tra pochissimi minuti, tra l’altro, lo stesso Antonio Conte terrà la classica conferenza stampa di presentazione del match. Tuttavia, proprio in questi minuti, è arrivato un importantissimo aggiornamento su un possibile colpo in futuro del Napoli.

Calciomercato Napoli, confermato il forte interesse per Lucca dell’Udinese: occhio al Milan

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista e di ‘Relevo’ e tra  i massimi esperti di calciomercato, Giovanni Manna è sulle tracce di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Il Napoli, di fatto, ha mostrato un forte interesse per il centravanti italiano.

Lucca premiato
Calciomercato Napoli, confermato il forte interesse per Lucca dell’Udinese: occhio al Milan  (LaPresse) spazionapoli.it

L’Udinese della famiglia Pozzo, però, chiede tra i 25 ed i 30 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Lorenzo Lucca. Tuttavia, oltre a quello del Napoli, bisogna segnalare anche l’interesse di un’altra big del nostro campionato: il Milan.

Home » calciomercato napoli » Boom Napoli da 30 milioni, è tutto confermato: Milan spiazzato

Gestione cookie