Ultime Calcio Napoli – Antonio Di Natale, ex calciatore, ha lanciato un messaggio al Napoli prima della sfida contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.
Il Napoli si appresta a sfidare l’Udinese nel prossimo match di Serie A. La partita è in programma domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. A tal proposito, però, Antonio Di Natale ha voluto lanciare un messaggio proprio agli azzurri. L’ex giocatore ha vestito la maglia dell’Udinese, ma è da sempre molto legato alla sua terra d’origine.
Antonio Di Natale, ex giocatore, è entrato nella storia del calcio e in modo particolare della Serie A a suon di gol e ottime giocate. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Empoli e Udinese, ma sopratutto in Friuli è ricordato come una vera e propria bandiera. La sua permanenza è stata molto lunga (2004-2016), motivo per il quale in diverse occasioni ha sfidato proprio il Napoli, sua terra d’origine.
A tal proposito, l’ex professionista ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport” analizzando il prossimo match tra Napoli e Udinese, ma svelando anche un qualcosa in più. Di seguito le sue parole su quanto accaduto in passato e soprattutto su ciò che attende la squadra capitanata da Antonio Conte.
“Credo di aver giocato sette, otto volte contro il Napoli in trasferta. In città c’erano i miei fratelli e mi dispiaceva un sacco. Ho segnato nove gol agli azzurri, anche sei in due partita. La verità è una: non ho mai giocato con gli azzurri perché non mi hanno voluto”.
Sulla fede: “Sono ancora malato del Napoli perché certe cose non si perdono per strade. Quest’anno però mi sto divertendo tanto perché c’è Conte che ha dimostrato di essere un vero fenomeno. In poco tempo è riuscito a cambiare mentalità alla squadra, motivo per il quale si giocherà lo scudetto con l’Inter. Io però sono sicuro che trionferà chi sbaglierà meno”.
Articolo modificato 8 Feb 2025 - 13:56