Verso+Napoli-Lazio%2C+Baroni+perde+un+titolare%3A+ko+dopo%C2%A0pochi%C2%A0minuti
spazionapoliit
/2025/02/09/verso-napoli-lazio-baroni-perde-un-titolare-ko-dopo-pochi-minuti/amp/

Verso Napoli-Lazio, Baroni perde un titolare: ko dopo pochi minuti

In attesa del match di questa sera tra Napoli e Udinese, da Roma giungono buone notizie per Conte: Baroni perde un titolare.

Sembra essere finito sotto una buona stella il Napoli di Antonio Conte: nonostante il pareggio subito allo scadere contro la Roma grazie al super gol di Angelino, i partenopei hanno confermato i tre punti di vantaggio sull’Inter, caduta fragorosamente nel recupero del Franchi contro la Fiorentina.

Questa sera gli uomini di Conte avranno la possibilità di portarsi a +6, almeno per 24h, ma troveranno di fronte un’Udinese desiderosa di togliersi velocemente dalle zone più calde della classifica. La prossima settimana poi, sul cammino del Napoli ci sarà l’ottima Lazio di Baroni, una delle note più liete del campionato: i biancocelesti sono di scena in casa contro il Monza, ma in vista di Napoli potrebbero dover rinunciare ad uno dei pezzi pregiati dell’argenteria.

Verso Napoli-Lazio, Dia esce alla mezz’ora per infortunio

Era iniziato nel migliore dei modi il pomeriggio dei biancocelesti, impegnati in casa contro il fanalino di coda Monza: la squadra di Baroni ha sbloccato alla mezz’ora il match, grazie alla sponda di Castellanos per il gol di Marusic e sono andati a riposo con il risultato di uno a zero.

Verso Napoli-Lazio, Dia esce alla mezz’ora per infortunio (lapresse)-spazionapoli.it

Pochi minuti dopo il gol del vantaggio però, Boulaye Dia si è involato contro la difesa avversaria e nel tentativo di battere a rete, la caviglia gli si è bloccata sotto un difensore del Monza, uscito in scivolata per contrastare l’ex Salernitana. Dia si è immediatamente accasciato al suolo e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Pedro.

Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Dia, ma la sensazione è che, trattandosi anche della stessa caviglia che l’ha già tenuto ai box per alcune settimane in precedenza, difficilmente prenderà parte alla prossima sfida contro i partenopei.

 

Share
Scritto da
redazione