Al centro delle polemiche è finito Pasquadra Mazzocchi dopo il pareggio del Napoli contro l’Udinese. Il calciatore ha postato un messaggio sui social.
Prestazione opaca del Napoli contro l’Udinese. La squadra di Antonio Conte ha avuto un’altra brusca frenata dopo quella contro la Roma, e la piazza ha aumentato il chiacchiericcio mediatico e social attorno alla squadra. E’ evidente che ci sia stato un calo sotto il punto di vista fisico e delle prestazioni, e c’è chi punta il dito contro la società per non aver sostituto al meglio un calciatore importante come Khvicha Kvaratskhelia.
C’è anche, però, chi sta di fatto responsabilizzando alcuni singoli e le loro prestazioni. Il lavoro del collettivo è sotto la responsabilità di Antonio Conte che meticolosamente sta cercando di innestare all’interno della squadra una mentalità vincente ed un lavoro impeccabile sotto il punto di vista tattico, poi ci sono i singoli e le loro responsabilità.
Napoli calcio – ultimissime: Mazzocchi al centro delle polemiche: arriva il messaggio
Tra quelli che sono stati maggiormente bersagliati in queste ore c’è di sicuro Pasquale Mazzocchi, protagonista di errori evidenti sia nel match contro la Roma ma anche in quello contro l’Udinese. Tantissimi i commenti sui social contro il calciatore azzurro, reo di essere uno dei principali responsabili dell’1-1 firmato ieri al Maradona da Ekkelenkamp.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso Mazzocchi, proprio in questi minuti, ha postato un messaggio sui social, una sorta di risposta contro le critiche: “Testa alla Lazio. O’ Riest sò chiacchier, È anche periodo!”, ha scritto il calciatore su Instagram. Una sorta di mantra da dedicare a sé stesso ma anche a tutta la squadra, in vista delle prossime settimane che saranno decisive per la stagione degli azzurri.