Trevisani difende il Napoli: “Campionato eccellente. C’è un problema nell’epoca dei social”

Notizie Calcio Napoli – Riccardo Trevisani ha preso le difese della squadra di Antonio Conte dopo il pareggio con l’Udinese: le dichiarazioni in live 

Tra le notizie calcio Napoli, arrivano le dichiarazioni di Riccardo Trevisani dopo il pareggio degli azzurri contro l’Udinese. Una battuta d’arresto che ha permesso all’Inter di portarsi a -1 in classifica, a pochi giorni dai rispettivi impegni contro Lazio e Juventus. Nell’ambiente azzurro, l’1-1 del Maradona ha generato non pochi malumori, ma il noto giornalista ha voluto difendere l’operato di Conte.

Nel corso della trasmissione “Fontana di Trevi” in onda su Cronache di Spogliatoio, il telecronista si è soffermato proprio su quanto si è visto in campo domenica scorsa, portando i tifosi alla calma e allontanando gli allarmismi. Nel corso della sua “sentenza” in live, ha infatti preso le parti degli azzurri, protagonisti fin qui di una stagione molto positiva, come testimonia il primo posto in classifica dopo 24 giornate.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trevisani difende il Napoli: “Campionato eccellente. C’è un problema nell’epoca dei social”

Gestione cookie