Sorpresa Napoli, rischia il posto con la Lazio: Conte spiazza

Ultime calcio Napoli – Per la sfida contro la Lazio, Antonio Conte potrebbe far sedere in panchina almeno uno dei suoi big.

Dopo il pari contro  la Roma, il Napoli ha rimandato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. Domenica scorsa,  infatti, il team partenopeo ha pareggiato anche contro l’Udinese.

Questo risultato contro i friulani ha portato un po’ di amarezza tra le fila del Napoli. Anche perché, dopo il successo di ieri contro la Fiorentina, l’Inter si è riportata ad un solo punto. Ma quello che sta facendo preoccupare di più Conte è la stanchezza mostrata dai suoi sia allo Stadio Olimpico che al Maradona. Proprio per questo motivo, di fatto, il tecnico pugliese potrebbe prendere una decisione importante.

Napoli, uno tra Politano e David Neres potrebbe riposare con la Lazio: le ultime

Come riportato da ‘Il Mattino’, Antonio Conte potrebbe far sedere in panchina uno dei titolarissimi del suo attacco per la sfida con la Lazio. David Neres e Matteo Politano. Uno tra questi due calciatori, proprio per la stanchezza mostrata contro Roma ed Udinese, potrebbe subentrare a gara in corso per cercare di riposare un po’.

Politano porta palla
Napoli, uno tra Politano e David Neres potrebbe riposare con la Lazio: le ultime  (LaPresse) spazionapoli.it

Oltre a Matteo Politano e David Neres, però, Antonio Conte potrebbe prendere un’altra decisione  importante. Contro la Lazio, infatti, Mazzocchi potrebbe non giocare titolare, con Juan Jesus sulla sinistra e Buongiorno al centro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Napoli, rischia il posto con la Lazio: Conte spiazza

Gestione cookie