Notizie calcio Napoli – Antonio Conte, in vista della gara di sabato contro la Lazio, ha preso una decisione importante.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver pareggiato anche contro l’Udinese, ha ricevuto un’altra brutta notizia. Il tecnico pugliese dovrà fare a meno per circa un mese di uno dei suoi big, ovvero David Neres.
Il brasiliano, proprio nel corso della gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese, ha riportato un infortunio muscolare. Per la gara di sabato contro la Lazio, quindi, Antonio Conte sarà costretto a cambiare qualcosa. Proprio su quest’ultimo argomento bisogna registrare un annuncio importante.
A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, è stato il giornalista Ciro Troise:
“Cosa posso dire sulla partita di sabato contro la Lazio? Mi aspetto un cambio di modulo da parte di Conte. Sapremo qualcosa in più dopo l’allenamento. Non bisogna pensare al passato, è inutile. Tutto è nelle mani del tecnico”.
Queste parole di Ciro Troise, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’, hanno confermato l’idea di molti, ovvero quella che porterà Conte a cambiare modulo contro la Lazio. Al posto di David Neres, almeno secondo diverse indiscrezioni, il tecnico pugliese potrebbe schierare Giacomo Raspadori.
Articolo modificato 12 Feb 2025 - 20:51