Ultime calcio napoli – Andrea Settembre, cantante che sta partecipando al Festival di Sanremo, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver pareggiato domenica contro l’Udinese, ha in calendario un’altra partita molto difficile. Sabato prossimo, infatti, gli azzurri saranno di scena allo Stadio Olimpico per sfidare la Lazio di Marco Baroni.
Dopo i pari rimediati con Roma ed Udinese, di fatto, il Napoli è obbligato a tornare al successo. Anche perché l’Inter è adesso ad un solo punto di distacco. Tuttavia, di fatto, questi giorni il calcio è passato in secondo piano, visto che si sta tenendo il Festival di Sanremo. Ma si sa che calcio è musica vanno spesso di pari passo. A dimostrare tutto ciò ci ha pensato Andrea Settembre.
Sanremo, il cantante Settembre: “Scudetto Napoli ed io a Sanremo? Accoppiata vincente”
Quest’ultimo, che sta partecipando al Festival di Sanremo tra le giovani proposte, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Scudetto al Napoli ed io a Sanremo? Sarebbe un’accoppiata vincente. Qui è tutto elettrizzante. Sono un grande tifosi del Napoli, ma non vado allo stadio per scaramanzia”.
Sanremo, il cantante Settembre: “Scudetto Napoli ed io a Sanremo? Accoppiata vincente” (Ansa Foto) spazionapoli.it
Andrea Settembre, che domani parteciperà alla finale della categoria giovani, ha poi concluso il suo intervento:
“Il Napoli, infatti, lo devo vedere dal divano. Siamo scaramantici, non diciamo nulla. Spero che arrivi anche a me tutto il supporto che ha la squadra azzurra quando scende in campo”.