Shock Osimhen, effetto domino devastante: offerta indecente

Mercato Napoli ultimissime – Per Aurelio De Laurentiis sono arrivate in queste ultime ore delle novità importanti su Victor Osimhen.

Dopo aver pareggiato  1-1 allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara molto importante. Gli azzurri, infatti, sabato prossimo sono attesi dalla sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio dell’ex giocatore partenopeo Marco Baroni.

Questa gara contro i biancocelesti, di fatto, rappresenta un importante snodo nella lotta scudetto. Anche perché l’Inter la domenica sera successiva sarà ospite della Juve di Thiago Motta. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare un importantissimo aggirnamento sul futuro di Victor Osimhen.

Napoli, Manchester United su Osimhen: in azzurro potrebbero venire sia Garnacho che Hojlund

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale inglese ‘tbrfootball.com’, infatti, il Manchester United è ancora sulle tracce dell’attuale attaccante del Galatasaray. Anzi, i dirigenti del ‘Red Devils’ per arrivare al nigeriano sarebbero anche disposti ad offrire sia Alejandro Garnacho che Hojlund.

Garnacho porta palla
Napoli, Manchester United su Osimhen: in azzurro potrebbero venire sia Garnacho che Hojlund  (Ansa Foto) spazionapoli.it

Se veramente dovesse arrivare una proposta del genere, di fatto, il Napoli potrebbe pensare di cambiare i suoi sul futuro di Victor Osimhen. L’intenzione iniziale di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna era quella di poter incassare dalla cessione a titolo definitivo del nigeriano circa 80 milioni di euro, ma la possibilità di arrivare a Garnacho (sogno infranto del mercato invernale azzurro) e all’ex atalantino Hojlund potrebbe cambiare tutto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Shock Osimhen, effetto domino devastante: offerta indecente

Gestione cookie