Calcio ultimissime – Il Napoli giocherà domani contro la Lazio, ma proprio su questa gara bisogna registrare un commento che ha spiazzato tutti.
Dopo i pareggi rimediati contro Roma ed Udinese, il Napoli ha in calendario un’altra gara davvero fondamentale per il prosieguo della sua stagione. I partenopei, infatti, domani scenderanno sul campo dello Stadio Olimpico per sfidare la Lazio di Marco Baroni.
Proprio i capitolini, tra Coppa Italia ed il match di campionato del Maradona, hanno battuto a dicembre per due volte il Napoli. Proprio su questa sfida, tra l’altro, bisogna registrare un commento che ha spiazzato tutti.
Lazio-Napoli, Liverani: “Pari non da buttare per i partenopei”
A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radiosei’, è stato Fabio Liverani:
“Cosa posso dire su Lazio-Napoli? Questa è una partita molto importante ai fini della classifica. Perdere per il Napoli, di fatto, vorrebbe dire avere l’Inter addosso. I nerazzurri, infatti, vinceranno contro la Juve. Per gli azzurri il pareggio sarebbe un risultato da non buttare”.
Lazio-Napoli, Liverani: “Pari non da buttare per i partenopei” (LaPresse) spazionapoli.it
L’ex calciatore della Lazio ha poi concluso il suo intervento sulla gara dello Stadio Olimpico di domani:
“Le scelte di Conte? Mi aspetto che il Napoli giochi con il 3-5-2, magari con una squadra più attenta rispetto ad altri match. La Lazio? Non deve attendere ed abbassare il proprio baricentro”.