Conte+%26%238220%3Bdifende%26%238221%3B+i+tifosi+del+Napoli%3A+messaggio+d%26%238217%3Bamore+durante+la+conferenza%21
spazionapoliit
/2025/02/14/ultimissime-napoli-conte-e-lincredibile-rapporto-con-i-tifosi-sono-ovunque-poi-il-duro-messaggio-sulle-trasferte/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Conte “difende” i tifosi del Napoli: messaggio d’amore durante la conferenza!

Ultimissime Napoli – La conferenza stampa odierna di Antonio Conte è stata ricca di temi. L’allenatore del Napoli ha lanciato anche un messaggio ai tifosi. 

La stagione del Napoli prosegue al meglio, nonostante il netto rallentamento nelle ultime due giornate. I pareggi contro Roma e Udinese appartengono ormai al passato, motivo per il quale Antonio Conte ha caricato la squadra in vista del futuro e sopratutto del prossimo impegno contro la Lazio. All’Olimpico, ancora una volta, non saranno presenti i tifosi azzurri a causa del divieto di trasferta. Proprio il tecnico ha analizzato tale situazione.

Conte attacca: “Vietare otto trasferte consecutive è assurdo”

Antonio Conte continua a costruire un legame molto importante con i tifosi del Napoli. La piazza campana è di per sé molto calda, ma i risultati raggiunti potrebbero mandare in visibilio anche i più scettici. A tal proposito, nella conferenza stampa odierna, il tecnico ha difeso i propri sostenitori. Di seguito le sue parole sull’ottavo divieto di trasferta consecutivo ai danni degli Ultras campani.

Vietare 8 trasferte consecutive solo al Napoli è assurda e unica. Bisogna avere equità, perché sennò prende lo schiaffo sempre lo stesso. Andare in trasferta senza i tifosi non va bene e per fortuna abbiamo un popolo che è ovunque. Io chiedo uniformità di regole per tutti”.

La richiesta di Antonio Conte è stata molto chiara: uniformità di regole. Si tratta, quindi, di un vero e proprio appello alle autorità competenti le quali dovranno sanzione anche altri club. Nelle prossime settimane sarà curioso vedere se l’atteggiamento nei confronti dei tifosi azzurri sarà diverso o meno.

Articolo modificato 14 Feb 2025 - 15:53

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara