Di Lorenzo: “Sarà difficile, ma faremo del nostro meglio”, poi il commento sul nuovo sistema

Lazio Napoli, arrivano le dichiarazioni del capitano Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match.

Dopo il passo falso contro l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a scendere in campo per ritrovare i 3 punti ed allungare, almeno momentaneamente, di 4 punti sull’Inter. Tanti cambi nel 3-5-2 di questa sera con una vera e propria opportunità per Giacomo Raspadori che, finalmente nel suo ruolo originale, potrà mettersi in mostra.

In merito alla partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio di quest’ultima ai microfoni di Dazn.

Di Lorenzo sicuro: “Il modulo non è tutto, sarà difficile oggi”

Sulla 200esima presenza in Serie A con il Napoli, ha sottolineato:

200esima presenza? Sono contento di questo traguardo. La Lazio è una squadra forte e che ha fatto un cammino importantissimo in Europa ed in Serie A. Sarà complicata ma ci impegneremo al massimo.”

Di Lorenzo parla a DAZN prima di Lazio-Napoli
Di Lorenzo parla a DAZN prima di Lazio-Napoli – spazionapoli.it

Rispetto al cambio modulo, indetto a causa dei troppi infortunati sull’out di sinistra:

Cambio modulo? Durante la settimana lavoriamo su più posizioni. Il modulo non è tutto: è l’atteggiamento e la propositività che faranno la differenza”.

In merito al suo rendimento stagionale, Di Lorenzo ha affermato:

“Sono riuscito a fare diversi gol quest’anno ma è merito dei miei compagni. Sarà una partita difficile ma sono sicuro faremo del nostro meglio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Di Lorenzo: “Sarà difficile, ma faremo del nostro meglio”, poi il commento sul nuovo sistema

Gestione cookie