Napoli, il ritorno di Buongiorno: svelati i piani di Conte

Notizie calcio – Il Napoli contro la Lazio potrà contare finalmente su Buongiorno. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un importante retroscena.

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, è chiamato a tornare alla vittoria, anche se in calendario ha una gara molto difficile. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.00, i partenopei infatti scenderanno sul campo dello Stadio Olimpico per giocare contro la Lazio dell’ex Marco Baroni.

Dopo i pareggi contro Roma ed Udinese, dunque, un Napoli incerottato farà visita alla sua bestia nera di questa stagione. A dicembre, infatti, la squadra azzurra è stata sconfitta due volte in pochi giorni dalla Lazio. Tuttavia, proprio per il match di quest’oggi, Antonio Conte potrà contare finalmente su Alessandro Buongiorno.

Napoli. Alessandro Buongiorno ha dovuto rifare la preparazione: le ultime

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’ex Torino tornerà finalmente in campo. Il centrale mancava da due mesi, visto che l’ultima partita è stata due mesi fa dalla trasferta vincente del Napoli contro l’Udinese.

Buongiorno porta palla
Napoli. Alessandro Buongiorno ha dovuto rifare la preparazione: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

C’è da dire che Alessandro Buongiorno è tornato a disposizione già da qualche settimana, ma Antonio Conte ha preferito tenerlo in panchina. I motivi sono fondamentalmente due: l’ottimo rendimento di Juan Jesus nelle gare in cui è stato impiegato e, soprattutto, il fatto che l’ex Torino ha dovuto praticamente rifare una preparazione atletica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il ritorno di Buongiorno: svelati i piani di Conte

Gestione cookie