Calcio Napoli ultimissime – In casa azzurra, di fatto, bisogna segnalare un commento su Raspadori che ha spiazzato.
Dopo aver pareggiato contro l’Udinese allo Stadio Diego Armando Maradona, di fatto, il Napoli ha un’altra gara molto importante di fronte a lui. Domani, esattamente alle ore 18.00, i partenopei faranno visita alla Lazio dell’ex Marco Baroni.
Questa gara contro i biancocelesti, di fatto, è fondamentale per il Napoli. Anche perché Conte dovrà fare a meno dell’infotunato di David Neres. Al posto del brasiliano il tecnico pugliese schiererà Giacomo Raspadori. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle dichiarazioni davvero sorprendenti.
Umberto Chiariello: “Raspadori può essere il vero acquisto di gennaio del Napoli”
Umberto Chiariello, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’ ha infatti parlato così dell’attaccante partenopeo:
“Questo è il momento in cui dobbiamo fidarci di giocatore che può darci davvero molto: Giacomo Raspadori. Lui, infatti, può essere il vero acquisto di gennaio. Giacomo è un talento inespresso ed ora ha la sua occasione”.
Umberto Chiariello: “Raspadori può essere il vero acquisto di gennaio del Napoli” (LaPresse) spazionapoli.it
Il noto giornalista ha poi concluso il suo intervento su Raspadori:
“Conoscendolo, essendo un ragazzo molto serio, non credo che sprecherà quest’opportunità. Il Napoli, dunque, giocherà con un inedito 3-5-2. Questa scelta, di fatto, rappresenta la grande duttilità dello stesso Antonio Conte: valore aggiunto davvero importante”.