Napoli calcio ultimissime – In attesa della gara di domenica prossima contro il Como, Conte ha ricevuto un messaggio da Fabregas.
Il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato anche nell’ultimo turno di campionato. Ieri sera, infatti, i partenopei hanno pareggiato 2-2 allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni.
Con questo pari, dunque, il Napoli rischia di perdere il primato della classifica di Serie A. Se dovesse battere la Juventus, infatti, l’Inter diventerebbe la nuova capolista. Archiviato il match contro la Lazio, gli azzurri sono attesi dalla trasferta contro il Como. Proprio dalla squadra lombarda è arrivato messaggo per Antonio Conte.
Como, Fabregas: “Napoli? Non bisogna vedere contro chi giochiamo”
Cesc Fabregas, dopo la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni nel post gara:
“Prossima gara sul Napoli? Non bisogna guardare il nome del team contro cui giochiamo. Le ultime gare abbiamo giocato con delle squadre tra le top 10″.
Como, Fabregas: “Napoli? Non bisogna vedere contro chi giochiamo” (LaPresse) spazionapoli.it
Il tecnico spagnolo ha poi continuato il suo intervento:
“Il nostro obiettivo deve continuare ad essere quello di fare punti. Dobbiamo cercare di fare bene. Quando si riesce a giocare così, di fatto, il calcio di dà delle soddisfazioni”.Â