Notizie calcio Napoli – Per Antonio Conte, dopo il pari di ieri dello Stadio Olimpico contro la Lazio, è arrivata una critica spiazzante.
Dopo Roma ed Udinese, il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato ancora una volta. Ieri sera, infatti, i partenopei hanno pareggiato per 2-2 contro la Lazio dell’ex giocatore azzurro Marco Baroni.
Il Napoli era andato anche sotto per colpa del gol di Isaksen, ma poi è riuscito a ribaltare con il gol di Raspadori e l’autogol di Marusic. Tuttavia, così come già successo con la Roma, gli azzurri si sono fatti raggiungere nei minuti finali, questa volta dalla rete di Dia. Proprio a seguito di questo pari, di fatto, lo stesso Antonio Conte ha ricevuto una critica che ha spiazzato tutti.
La Gazzetta critica Conte: “Il mancato successo con la Lazio è arrivato per una sua scelta”
La ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, si è espressa così sul pari tra la Lazio ed il Napoli:
“Il Napoli è stato, alcuni giocatori hanno perso intensità: vedi Anguissa e McTominay. Conte, che comunque mugugna a prescindere, ha ragione a lamentarsi, ma la mancata vittoria è arrivata da un suo rimescolamento”.
La Gazzetta critica Conte: “Il mancato successo con la Lazio è arrivato per una sua scelta” (LaPresse) spazionapoli.it
Il commento del quotidiano sportivo italiano sul Conte poi termina così:
“Fuori Mazzocchi, dentro Rafa Marin, cambiamento di posizioni: Politano a sinistra e la Lazio ha segnato proprio in quella zona di campo. Il risultato finale è corretto”.