Colpo di scena Napoli, Conte finalmente esulta: ecco perché

Ultime calcio Napoli – Dopo alcune settimane difficili, di fatto, Antonio Conte può finalmente esultare per una bella notizia.

Il Napoli di Antonio Conte, incredibilmente, ha ricevuto un assist dalla Juventus. Con la vittoria dei bianconeri, infatti, i partenopei hanno adesso due punti sull’Inter seconda.

Dopo il terzo consecutivo, però, il Napoli ha la necessità di tornare al successo a partire dalla trasferta di domenica contro il Como di Cesc Fabregas. Nel frattempo, proprio in vista della gara contro il team comasco, per Antonio Conte bisogna registrare finalmente una buona notizia.

Napoli, migliorano le condizioni di Okafor e Billing: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di uno dei quotidiani più importanti italiani, ovvero ‘La Repubblica’, stanno migliorando le condizioni fisiche di due nuovi arrivi: Billing e Noah Okafor. Questi due giocatori, di fatto, dovrebbero essere pronti a dare una mano al Napoli nella lotta scudetto con l’Inter.

okafor al Maradona
Napoli, migliorano le condizioni di Okafor e Billing: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) spazionapoli.it

Con il recupero degli infortunati Spinazzola e Mathias Olivera, di fatto, Antonio Conte sta per avere di nuovo a disposizione tutti gli effettivi della squadra azzurra. Quelle che stanno arrivando, di fatto, potrebbero essere le partite decisive per la lotta scudetto. Anche perché tra circa due sttimane è in programma lo scontro diretto con l’Inter guidata da Simone Inzaghi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Colpo di scena Napoli, Conte finalmente esulta: ecco perché

Gestione cookie