“Il veto di Conte era chiaro”, emergono dettagli sull’affare: tifosi spiazzati!

Mercato Napoli Ultimissime – Il Napoli ha concluso il mercato con diverse sorprese. Non a caso, sarebbero emersi dettagli chiave su un noto calciatore. 

Il mercato invernale del Napoli è stato ricco di sorprese. I colpi piazzati dalla società non sono stati esaltanti, ma le cessioni sì. La decisione di vendere alcuni uomini non è stata digerita dai tifosi e forse neppure da Antonio Conte. Quest’ultimo, aveva posto un veto inamovibile su un noto giocatore, salvo poi cambiare idea a mercato in corso.

Caprile “bloccato” da Conte: il retroscena di mercato

I cambiamenti in casa Napoli hanno riguardato anche la porta. Il portiere titolare resta ovviamente Alex Meret, il quale però ha cambiato “collega” dopo diversi mesi. Infatti, in Campania è approdato Simone Scuffet, mentre Elia Caprile ha compiuto il percorso inverso andando a vestire la maglia del Cagliari.

Il retroscena su Caprile
Le ultime su Caprile (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Si è trattato di uno scambio di prestiti, il quale permetterà all’ormai ex Napoli di giocare con più continuità. In realtà, però, come riportato da “Il Corriere dello Sport” nonostante l’accordo tra le società, Antonio Conte non sembrava affatto convinto di cedere l’estremo difensore. Infatti, l’allenatore avrebbe posto un vero e proprio veto sul giovane.

Il mercato è però ricco di sorprese, motivo per il quale i pensieri del tecnico sarebbero cambiati dopo la sfida tra Cagliari e Monza. In quell’occasione, Simone Scuffet si è reso protagonista di un’ottima prestazione che ha “convinto” e non poco il condottiero azzurro. A tal proposito, solo in quel momento sarebbe arrivato l’ok definitivo di Antonio Conte per concludere la trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il veto di Conte era chiaro”, emergono dettagli sull’affare: tifosi spiazzati!

Gestione cookie