L’arrivo di Noah Okafor non ha soddisfatto a pieno la piazza azzurra: è arrivata la sentenza dell’ex attaccante del Napoli.
Il Napoli ha chiuso la sessione invernale di calciomercato con l’arrivo di Noah Okafor, elemento che va inserendosi all’interno del comparto offensivo della squadra di Antonio Conte. Cosi l’allenatore degli azzurri potrà contare su un calciatore che ha delle qualità indiscutibili ma che, come ammesso dallo stesso Conte, non è ancora entrato in condizione.
La piazza, però, non è convinta dell’arrivo dell’ex Milan: molti, infatti, si aspettavano qualcosa di più dalla società partenopea soprattutto considerando l’addio di Khvicha Kvaratskhelia che proprio nella sessione invernale di mercato è partito alla volta di Parigi.
Notizie calcio Napoli – Okafor, l’ex azzurro premia il colpo
Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi proprio sul colpo Okafor e su quanto potrà dare alla squadra partenopea da qui al termine della stagione.
“A gennaio è arrivato Okafor che è più di prospettiva come acquisto, però vedrete che De Laurentiis anche stavolta avrà ragione visto che ne sa sempre una in più del diavolo. Il Napoli proseguirà la corsa scudetto”, ha detto Lucarelli a Radio Goal.
Un passaggio, poi, anche sull’importanza di Romelu Lukaku all’interno dell’organico azzurro: “Lukaku? La sua importanza l’avvertiremo quando mancherà per una partita, lì capiremo il lavoro che fa e la pressione che mette agli avversari”.