Conte sorride, emergenza finita: l’indiscrezione da Castel Volturno

Napoli Calcio Ultimissime – Termina l’emergenza infortuni: Conte può finalmente sorridere per il doppio rientro

Napoli Calcio Ultimissime – Arrivano buone notizie da Castel Volturno in vista dei prossimi impegni. Per il prossimo match contro il Como, la formazione partenopea potrebbe scendere in campo con una serenità maggiore. E soprattutto la panchina si allungherà.

Negli ultimi incontri, Conte ha dovuto fare a meno di tre giocatori della sua fascia sinistra. Tant’è che la scelta è caduta su Mazzocchi titolare, in un ruolo non propriamente suo, prima come terzino sinistro, poi come esterno di centrocampo mancino. Ad ogni modo, Olivera e Spinazzola potrebbero finalmente tornare a disposizione per Como-Napoli.

L’uruguaiano è stato vittima di una lesione muscolare al polpaccio, ma dopo un mese di stop è finalmente pronto a mettere minuti sulle gambe. Anche Spinazzola, fermato da un altro problema muscolare, vede il rientro nei convocati per la trasferta a Como. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, difficilmente i due difensori saranno impiegati dal primo minuto, ma potrebbero essere utilizzati a gara in corso. Il vero obiettivo di Conte è recuperarli al 100% per Napoli-Inter.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie