Conte+sorride%2C+emergenza+finita%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+da+Castel+Volturno
spazionapoliit
/2025/02/19/conte-sorride-emergenza-finita-lindiscrezione-da-castel-volturno/amp/
Notizie Napoli Calcio

Conte sorride, emergenza finita: l’indiscrezione da Castel Volturno

Napoli Calcio Ultimissime – Termina l’emergenza infortuni: Conte può finalmente sorridere per il doppio rientro

Napoli Calcio Ultimissime – Arrivano buone notizie da Castel Volturno in vista dei prossimi impegni. Per il prossimo match contro il Como, la formazione partenopea potrebbe scendere in campo con una serenità maggiore. E soprattutto la panchina si allungherà.

Negli ultimi incontri, Conte ha dovuto fare a meno di tre giocatori della sua fascia sinistra. Tant’è che la scelta è caduta su Mazzocchi titolare, in un ruolo non propriamente suo, prima come terzino sinistro, poi come esterno di centrocampo mancino. Ad ogni modo, Olivera e Spinazzola potrebbero finalmente tornare a disposizione per Como-Napoli.

L’uruguaiano è stato vittima di una lesione muscolare al polpaccio, ma dopo un mese di stop è finalmente pronto a mettere minuti sulle gambe. Anche Spinazzola, fermato da un altro problema muscolare, vede il rientro nei convocati per la trasferta a Como. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, difficilmente i due difensori saranno impiegati dal primo minuto, ma potrebbero essere utilizzati a gara in corso. Il vero obiettivo di Conte è recuperarli al 100% per Napoli-Inter.

Share
Scritto da
Leonardo Zullo