Calciomercato Napoli 24 – Per il team partenopeo è arrivata una conferma molto importante che riguarda Lookman dell’Atalanta.
Nonostante una prestazione super che ha rivoluzionato il secondo tempo dell’Atalanta nella sfida di Champions League contro il Club Brugge, Ademola Lookman è stato duramente attaccato da Gasperini per il grave errore dagli undici metri che ha spento le speranze di rimonta della Dea. Non si è fatta attendere la risposta dell’attaccante nigeriano, che sul suo profilo Instagram critica l’atteggiamento estremamente irrispettoso del suo allenatore.
Mentre si vocifera un possibile incontro pacificatore tra la famiglia Percassi, Lookman e Gasperini, sul web impazzano le voci di mercato sul futuro del nigeriano: in particolare è emersa una conferma che fa gioire il Napoli.
Questo post in breve
Fabrizio Romano: “Lookman lascerà l’Atalanta quest’estate”
Il noto esperto di mercato stupisce tutti e conferma le voci di un futuro addio da parte dell’attaccante. Non è detto, però, che Lookman abbandoni del tutto la Serie A.
Tramite la sua pagina ufficiale su X, il famosissimo giornalista Fabrizio Romano ha confermato una notizia nell’aria da molte ore: Ademola Lookman a fine stagione andrà via da Bergamo. Non una vera e propria novità, considerando anche il tira e molla a inizio stagione che aveva visto il nigeriano ad un passo dal Psg, ma questa volta l’addio sembra ormai scontato.
Romano conferma anche l’imminente incontro tra dirigenza, allenatore e calciatore:
“L’Atalanta proverà a chiarire la situazione con Gasperini nelle prossime 24 ore dopo i forti richiami, ma non cambierà i piani futuri. Ci sarà il trasferimento”
Occasione Napoli: l’attaccante è nel mirino del club
In precedenza era già stato accostato al Napoli: ora la notizia di un addio praticamente certo in estate fa impazzire di gioia tutti i tifosi.
Dopo una prestazione semplicemente straordinaria al Maradona nella prima parte di stagione, le strade di Lookman e del Napoli potrebbero magicamente intrecciarsi. L’attaccante, come ben noto, piace molto alla dirigenza del Napoli.
L’idea di essere allenato da Antonio Conte potrebbe stregare Lookman. Quest’ultimo, di fatto, avrebbe così la possibilità di migliorare ancora di più le proprie qualità ed essere incluso nella lista degli attaccanti più forti d’Europa. Per ora si tratta di semplici voci di mercato, ma se il Napoli riuscisse nell’impresa di concludere la stagione al primo posto, allora le possibilità di vedere il nigeriano con addosso la maglia azzurra aumenterebbero sempre di più.