Ultimissime – Il Napoli, oltre che per l’Inter, sta affrontando l’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta anche in sede di calciomercato.
Il Napoli, dopo l’ultimo turno di campionato, ha adesso due punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. Il prossimo obiettivo degli azzurri, dunque, è quello di mantenere questo margine fino allo scontro diretto in programma al Maradona tra una decina di giorni.
Ma per essere sicuro di fare ciò, di fatto, il Napoli dovrà battere domenica il Como che, però, non sarà per nulla un ostacolo facile da superare. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra guidata da Cesc Fabregas, il club partenopeo sta affrontando l’Inter non solo per lo scudetto, ma anche in sede di calciomercato.
Calciomercato, Napoli ed Inter su Solet dell’Udinese: ecco tutti i dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli ed il team meneghino stanno seguendo Oumar Solet dell’Udinese. Quest’ultima, di fatto, è stata davvero bravissima, visto che ha preso il difensore centrale tre mesi fa a parametro zero.
Tuttavia, oltre a quello del Napoli e dell’Inter, su Solet bisogna registrare l’interesse di altre big europee. Molte squadre della Premier League, infatti, sono sulle tracce dell’attuale giocatore dell’Udinese.