Ultimissime Napoli – Kvaratskhelia, dopo quello segnato con il Monaco in Ligue, ha segnato con il PSG anche in Champions.
Dopo aver pareggiato anche con la Lazio dell’ex giocatore azzurro Marco Baroni, il Napoli è atteso da un’altra gara molto importante. Gli azzurri, infatti, domenica prossima faranno visita al Como di Cesc Fabregas.
Quella contro i lombardi, di fatto, sarà un match molto difficile, anche a causa delle tante assenze tra le fila Napoli. La squadra di Conte, infatti, è stata indebolita in sede di calciomercato, dove c’è stata la cessione di Kvaratskhelia. Proprio quest’ultimo ha segnato il suo primo gol con la maglia del PSG in Champions League.
Champions, Kvara a segno nella sfida tra il PSG ed il Brest
Dopo quello di una decina di giorni fa in Ligue 1 contro il Monaco, infatti, il georgiano è andato a segno anche questa sera. Il PSG, infatti, sta giocando in questi minuti il play-off di ritorno contro il Brest.
Kvaratskhelia, dunque, è stato bravissimo a segnare in scivolata sul secondo piano. Il discorso qualificazione, visto lo 0-3 dell’andata, è sicuramente a favore del PSG. La squadra di Luis Enrique, considerando anche il 2-0 momentaneo di questa sera, ha un vantaggio di ben cinque gol sul Brest. La gara è terminata poi con il risultato larghissimo di 7-0 a favore dei parigini.