Como-Napoli, Conte sorride: recuperato uno degli infortunati, le ultime

Il Napoli dovrà mettere insieme i pezzi in vista della sfida contro il Como: in queste ore arrivano buone notizie per Conte. 

Conte sta preparando la formazione ideale in vista del match tra Como e Napoli. La squadra azzurra dovrà spingere per portare i tre punti a casa dopo i tre pareggi di fila collezionati nelle ultime tre partite. Per i partenopei sarà fondamentale mettere insieme le idee anche per ottemperare a quelli che sono gli infortuni della squadra partenopea.

David Neres è una delle assenze più pesanti ed anche in questo senso sarà fondamentale per Conte riuscire a sedimentare nella mente della sua squadra quello che è un nuovo asseto tattico come visto anche nella sfida giocata dal Napoli contro la Lazio, al netto del pareggio che in quel dell’Olimpico si è palesato soltanto nella fase finale del match.

Napoli Calcio Ultime – Buone notizie per Conte: recuperato uno degli infortuni

Secondo quanto riportato da Radio Marte, per Antonio Conte sarebbero arrivate buone notizie in queste ore: Leonardo Spinazzola, infatti, avrebbe recuperato dall’infortunio. Un tassello importante in vista di un match che si preannuncia decisivo per gli azzurri.

Spinazzola – riporta ancora l’emittente radiofonica – potrebbe addirittura partire dal primo minuto nel match contro il Como, andando a prendere posizione sulla sinistra all’interno del 3-5-2 che si sicuro Antonio Conte proporrà anche nel prossimo match contro il Como.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Como-Napoli, Conte sorride: recuperato uno degli infortunati, le ultime

Gestione cookie