Napoli, svelato il motivo del mancato acquisto: il retroscena

Napoli calciomercato ultimissime – Dopo una sessione di mercato invernale rivedibile, spunta il motivo che ha fatto sfumare definitivamente un obiettivo azzurro.

Il mercato invernale del Napoli è stato a dir poco deludente. Tra i tanti obiettivi sfumati e il mancato rimpiazzo di Kvara, la tifoseria partenopea non può assolutamente reputarsi soddisfatta. L’infortunio di Neres e l’assenza di un suo vero sostituto spaventano il popolo azzurro, che inizia a temere per la corsa scudetto. Nel frattempo emergono dei dettagli su uno dei mancati acquisti del mercato di gennaio.

Malfitano: “Dorgu non è arrivato per le commissioni ai procuratori”

Il noto giornalista ha dato informazioni importanti sul mancato arrivo dell’esterno ex Lecce, attualmente in forza al Manchester United.

Patrick Dorgu
Malfitano: “Dorgu non è arrivato per le commissioni ai procuratori” (LaPresse) – spazionapoli.it

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Mimmo Malfitano è ritornato sul mancato trasferimento di Patrick Dorgu al Napoli. Svelato il motivo principale che ha fatto saltare la trattativa:

“È una questione di percentuali ai procuratori. De Laurentiis non ama le commissioni, creano problemi, non le considera”

Malfitano ha poi commentato anche la trattativa andata in porto tra Manchester United e Dorgu:

“Il Manchester ha fatto offerte superiori, il calciatore stesso ha preferito la Premier League per ragioni contrattuali e di stipendio”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, svelato il motivo del mancato acquisto: il retroscena

Gestione cookie