Napoli, svelato il motivo del mancato acquisto: il retroscena (LaPresse) - spazionapoli.it
Napoli calciomercato ultimissime – Dopo una sessione di mercato invernale rivedibile, spunta il motivo che ha fatto sfumare definitivamente un obiettivo azzurro.
Il mercato invernale del Napoli è stato a dir poco deludente. Tra i tanti obiettivi sfumati e il mancato rimpiazzo di Kvara, la tifoseria partenopea non può assolutamente reputarsi soddisfatta. L’infortunio di Neres e l’assenza di un suo vero sostituto spaventano il popolo azzurro, che inizia a temere per la corsa scudetto. Nel frattempo emergono dei dettagli su uno dei mancati acquisti del mercato di gennaio.
Il noto giornalista ha dato informazioni importanti sul mancato arrivo dell’esterno ex Lecce, attualmente in forza al Manchester United.
Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Mimmo Malfitano è ritornato sul mancato trasferimento di Patrick Dorgu al Napoli. Svelato il motivo principale che ha fatto saltare la trattativa:
“È una questione di percentuali ai procuratori. De Laurentiis non ama le commissioni, creano problemi, non le considera”
Malfitano ha poi commentato anche la trattativa andata in porto tra Manchester United e Dorgu:
“Il Manchester ha fatto offerte superiori, il calciatore stesso ha preferito la Premier League per ragioni contrattuali e di stipendio”