Napoli-Inter, è una sfida continua: Pavard è netto

Ultimissime Napoli – Per la squadra di Antonio Conte, di fatto, è arrivato un altro messaggio dall’Inter, ovvero da Pavard.

Il Napoli giocherà domenica contro il Como di Cesc Fabregas. Il team partenopeo dopo i tre pareggi raggiunti con Roma, Udinese e Lazio, deve assolutamente tornare al successo.

Anche perché nel turno successivo di campionato è in programma il super big match contro l’Inter. Proprio da quest’ultima, nel frattempo, è arrivato un altro guanto di sfida per  il Napoli.

Inter, Pavard: “Napoli? Andremo lì per vincere”

A lanciarlo, esattamente  ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, è stato Benjamin Pavard:

“Il Napoli ha più pressione, visto che gioca solo in campionato. Noi siamo abituati. Scontro diretto? Loro sono un team compatto. Su questa partita bisogna fare un discorso a parte, andremo lì per vincere”.

Pavard marca McKennie
Inter, Pavard: “Napoli? Andremo lì per vincere” (LaPresse) spazionaopoli.it

Il giocatore dell’Inter ha poi concluso il suo intervento:

“Siamo convinti di poter arrivare in fondo sia in Champions che in campionato. Si gioca per vincere e noi abbiamo l’intenzione di vincere tutto. Si sa che non è facile confermarsi, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Difficoltà nei scontro diretti? Per vincere di nuovo lo scudetto, di fatto dobbiamo cercare di vincere le prossime gare”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter, è una sfida continua: Pavard è netto

Gestione cookie