Lautaro Martinez risponde in modo molto duro alle polemiche per il caos bestemmia: le sue parole nel post gara di Inter-Genoa.
L’Inter ha battuto 1-0 il Genoa al termine di una gara molto sofferta, soprassando momentaneamente il Napoli in classifica, impegnato domani nella gara contro il Como.
A decidere la gara, uno degli uomini più discussi: Lautaro Martinez. L’argentino è stato autore di una prova assolutamente deludente nella gara della settimana scorsa contro la Juventus ed è stato coinvolto da un turbinio di polemiche per una sua presunta e ripetuta bestemmia ripresa dalle telecamere, non sanzionata con la squalifica a causa dell’assenza di una prova audio di questa.
Lautaro risponde stizzito sul caso bestemmia
Ha risposto in modo molto duro a queste polemiche “El Toro” nell’intervista successiva alla vittoria contro il Genoa ai microfoni di Dazn, smentendo in modo netto di aver pronunciato la bestemmia:
“Ho insultato ma non ho mai bestemmiato. Questa cosa non la accetto, mi ha dato tanto fastidio. Chi mi conosce sa che uomo e che padre sono, cerco di trasmettere il rispetto ai miei figli. Vado avanti per la mia strada”.
Il capitano nerazzurro ci ha tenuto quindi ad opporsi alle polemiche, presentando la sua versione dell’accaduto. L’argentino non ha voluto poi parlare della vittoria come un messaggio al Napoli: “Mandiamo un segnale solo a noi. Ci siamo”