Calcio – ultimissime – Per il Napoli di Conte, di fatto, bisogna registrare una notizia che ha fatto gioire tutti.
Dopo aver pareggiato una settimana allo Stadio Olimpico contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte ha in programma un’altra trasferta molto insidiosa. Domani, esattamente alle ore 12.30, i partenopei saranno infatti di scena a Como per sfidare la squadra guidata da Cesc Fabregas.
Questa gara contro il Como, di fatto, è davvero fondamentale per il Napoli, visto che arriva ad una settimana dallo scontro diretto dello Stadio Diego Armando Maradona contro l’Inter di Simone Inzaghi. Sono molto attese le dichiarazioni di Antonio Conte, il quale tra poco più di un’ora terrà la conferenza stampa di presentazione del match contro il team di Fabregas. Tuttavia, in attesa delle parole del tecnico pugliese, in casa azzurra bisogna registrare una novità importante in casa azzurra.
Napoli, Billing scalpita per giocare: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, come previsto, contro il Como giocherà Anguissa dal primo minuto. Ma bisogna segnalare la voglia di Billing di scendere finalmente in campo con la maglia del Napoli. Gli stessi compagni di squadra l’hano caricato sotto i post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Il momento di vedere finalmente Billing in campo, di fatto è sempre più vicino. Il centrocampista danese, di fatto, può dare una grossa mano ad Antonio Conte nelle rotazioni a centrocampo.