Lotta Scudetto, Meret sottolinea: la differenza rispetto a quello vinto con Spalletti

Serie A, Como Napoli: ecco le parole di Alex Meret a Dazn prima dell’inizio del match del Sinigaglia.

La 26esima giornata di Serie A  vedrà Como e Napoli affrontarsi. La squadra di casa viene da una grandissima vittoria sulla Fiorentina di Palladino all’Artemio Franchi e Cesc Fabregas avrà il desiderio di avviare una striscia di vittorie anche in casa pur di agguantare la salvezza. D’altro canto, dopo ben 3 pareggi consecutivi, il Napoli vorrà riassaporare il gusto dei 3 punti contro un avversario ostico.

Sul match, prima del fischio d’inizio, Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Meret sicuro: “Dobbiamo pensare a noi stessi”

Rispetto alla vittoria dell’Inter di ieri sera e sul possibile contraccolpo psicologico, ha affermato:

“Vittoria Inter? In realtà sappiamo che dobbiamo pensare solo a noi stessi. Siamo concentrati sulla partita di oggi che sarà difficile per rimanere lì in vetta”.

Sul testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi e sulle differenze rispetto all’anno dello scudetto, Meret ha sottolineato:

“È una situazione diversamente rispetto a due anni fa. A questo punto giocavamo con meno pressione e ci riuscivano più cose. Sappiamo che abbiamo delle concorrenti ma siamo contentissimi di quello che stiamo facendo. Cercheremo di portare a casa più punti possibili”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lotta Scudetto, Meret sottolinea: la differenza rispetto a quello vinto con Spalletti

Gestione cookie