Napoli ko a Como, Conte sotto accusa: è bufera

Como Napoli 2-1, arrivano le critiche dei tifosi nei confronti di mister Antonio Conte: bufera sui social.

Nulla da fare al Sinigaglia contro il Como: gli azzurri perdono 2-1 contro la squadra di Cesc Fabregas. Complici alcune assenze di troppo ed il pressing continuo del Como, la squadra di Antonio Conte non è riuscita a ribaltare il risultato. Dopo l’autorete iniziale di Rrahmani, i partenopei sono riusciti a condurre un discreto primo tempo senza però confermarsi nel secondo tempo.

Como Napoli, critiche a Conte: “Con la testa già a Napoli-Inter”

Per provare a rimanere in vetta, Antonio Conte ha schierato in campo una formazione capace di assecondare le assenze, su tutti di Neres, e di preservare, nel caso specifico, Anguissa a rischio per il match contro l’Inter causa ammonizione. Nonostante una buona prestazione di Billing, gli azzurri soprattutto in mezzo al campo hanno sofferto molto.

Como Napoli 2-1, Conte sott'accusa
Como Napoli 2-1, Conte sott’accusa (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Lobotka, su tutti, ha avuto qualche difficoltà di troppo ed i tifosi, infatti, avrebbero ritenuto opportuna la sua sostituzione prima dell’errore decisivo per il 2-1 di Diao. Ecco alcuni commenti da parte dei tifosi sulla gestione della partita da parte di mister Conte: “Togliere Billing per Anguissa e non togliere Lobotka che oggi ha sbagliato dice molto di Conte” oppure “Che vergogna, Conte è già con la testa all’Inter, ormai non incide più”.

Last Updated on 23 Feb 2025 – 15:08 by Carmine Acierno

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ko a Como, Conte sotto accusa: è bufera

Gestione cookie