Ribaltone Napoli, può cambiare tutto: l’annuncio in diretta

Ultime Napoli calcio – In casa azzurra, dopo il ko di oggi con il Como, bisogna segnalare un ribaltone importante.

Dopo il pari con la Lazio, il Napoli ha perso contro il Como. Quest’oggi, infatti, i partenopei hanno perso per 2-1 contro la squadra guida di Cesc Fabregas.

Con questo ko, considerando anche il successo dell’Inter di ieri sera contro il Genoa, il Napoli ha perso la vetta della classifica dopo tantissimo tempo. Tuttavia, in casa azzurra bisogna registrare un annuncio che può cambiare tutto.

Marco Nosotti sul Napoli: “Conte sa trasformare questi momenti difficili in rabbia e ferocia”

A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, è stato il giornalista Marco Nosotti:

“Conte riesce a trasformare questo momenti di forte pressione in rabbia e ferocia, riuscendo a riconoscere cosa aggiustare e non da ripetere nello scontro diretto con l’Inter. Il Napoli deve cercare di ricordarsi come era qualche settimana”.

Conte contro il Como
Marco Nosotti sul Napoli: “Conte sa trasformare questi momenti difficili in rabbia e ferocia” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Marco Nosotti ha poi concluso il suo intervento sulla squadra di Antonio Conte:

“Questo poteva essere il momento favorevole per il Napoli. I partenopei contro il Como sono stati dominanti nel corso della prima frazione di gara dal punto di vista fisico, ma non c’è stato l’uomo determinante che è riuscito a cambiare le sorti del match di oggi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ribaltone Napoli, può cambiare tutto: l’annuncio in diretta

Gestione cookie