Coppa Italia, l’Inter batte la Lazio: Napoli avvisato

Da pochi minuti è terminato il quarto di finale di Coppa Italia tra l’Inter e la Lazio con il risultato finale di 2-0 a favore dei nerazzurri.

Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, il Napoli si è visto scavalcare dall’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il ko dei partenopei a Como e la vittoria dei nerazzurri con il Genoa, infatti, la squadra di Simone Inzaghi è la nuova capolista del campionato di Serie A.

Sabato prossimo, quindi, allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena lo scontro diretto tra il Napoli ed l’Inter. Quest’ultima, però, ha appena concluso un’altra gara molto importanti.

Coppa Italia, Inter-Lazio 2-0: ottima gara degli uomini di Simone Inzaghi

Da pochi minuti, infatti, è terminato il quarto di finale di Coppa Italia tra la ‘Beneamata’ e la Lazio dell’ex giocatore azzurro Marco Baroni. A vincere è stata l’Inter per 2-o, grazie alle reti realizzate da Arnautovic e Calhanoglu (questa siglata su calcio di rigore).

Esultanza Inter
Coppa Italia, Inter-Lazio 2-0: ottima gara degli uomini di Simone Inzaghi  (LaPresse) spazionapoli.it

La Lazio ha sì creato qualche occasione, ma i nerazzurri hanno decisamente meritato il succes. In semifinale, dunque, ci sarà un doppio derby tra la ‘Beneamata ed il Milan. L’Inter, che questa sera ha fatto un ampio turnover, ha dunque avvisato il Napoli di Antonio Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, l’Inter batte la Lazio: Napoli avvisato

Gestione cookie