L’Inter sta per giocare il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio, ma i nerazzurri hanno in mente solo il Napoli.
Sabato prossimo ci sarà finalmente lo scontro diretto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. Tuttavia, visto i soli tre punti totalizzati nelle ultime quattro partite, i partenopei non ci arrivano nel migliore dei modi a questa partita.
Anche perché il Napoli dovrà fare a meno di un big, ovvero Frank Anguissa. Quest’ultimo, infatti, ha riportato contro il Como un infortunio muscolare che, di fatto, lo farà stare fermo per circa venti giorni. Nel frattempo, però, Simone Inzaghi ha dimostrato questa sera di pensare già al match di sabato contro gli uomini di Antonio Conte.
Inter, ampissimo turnover di Simone Inzaghi nella sfida di questa sera contro la Lazio: la formazione nerazzurra
L’Inter, infatti, sta per scendere sul campo dello Stadio San Siro per sfidare nel quarto di finale di Coppa Italia la Lazio dell’ex giocatore azzurro Marco Baroni. Proprio le scelte di Simone Inzaghi di questa sera, di fatto, sono una dimostrazione di quale sia la vera priorità della ‘Beneamata’.
Per il match contro la Lazio, infatti, l’Inter ha fatto un ampissimo turnover rispetto alle consuete formazioni di Simone Inzaghi. Ecco l’undici titolare nerazzurro di questa sera:
Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Arnautovic.