Philip Billing si è già ambientato molto bene a Napoli. Il calciatore inglese si è raccontato attraverso una lunga intervista.
Nel mercato invernale il Napoli ha messo a segno un importante colpo: l’arrivo di Philip Billing dalla Premier League. Il calciatore si è ambientato molto in Campania e domenica scorsa ha esordito da titolare contro il Como. Oltre alle questioni legate al campo, il giocatore si è raccontato attraverso una lunga intervista.
Billing: “
Philip Billing, calciatore del Napoli, si è raccontato durante un nuovo episodio di “From the World to Napoli” presentandosi ai tifosi e non solo. Di seguito le sue parole.
“Mi chiamo Philip Billing, vengo da Esbjerg in Danimarca. Il mio sogno nella vita è sempre stato quello di giocare a calcio e nient’altro. Il mio idolo da bambino era Ronaldinho, provavo sempre a fare le sue stesse giocate”.
Sulle emozioni: “Il calcio me ne ha regalate davvero tante. Ci sono stati momenti di gioia e altri diversi, ma alla fine solo il lavoro ti ripaga sempre. Penso che una delle cose più belle sia vedere che il tuo lavoro ti regala i risultati che speri. Bisogna essere sempre equilibrati tra le cose buone e quelle cattive, solo così diventi una persona forte”.
Sul sogno: “Ho sempre segnato di giocare la Champions League e il Mondiale. Al tempo stesso volevo essere in un grande club ed oggi per fortuna sono qui. Parliamo del traguardo più importante della mia carriera. Qui tutti ti amano e vogliono foto con te. Grazie ai tifosi scendi in campo con il fuoco dentro”.