Sono minuti molto importanti in casa Inter. Da Appiano Gentile giungono notizie delicate in vista della prossima sfida contro il Napoli.
Manca sempre meno alla super sfida Scudetto tra Napoli e Inter. Il match andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona e potrebbe essere uno spartiacque importante verso il tricolore. Ad oggi, il primo posto in classifica è occupato dai nerazzurri, ma non è detta l’ultima parola. Infatti, in caso di successo dei partenopei ci sarebbe l’ennesimo sorpasso stagionale. La posta in palio sottolinea l’importanza della partita, motivo per il quale entrambi gli allenatori si affideranno ai loro uomini più importanti.
Thuram recuperato per il Napoli: le sue condizioni
Marcus Thuram ci sarà contro il Napoli. Era questo il principale dilemma giornaliero in vista della super sfida Scudetto in programma al Maradona. L’attaccante francese è alle prese con un problema alla caviglia, il quale non gli ha permesso di scendere in campo negli ultimissimi impegni.
Come riportato da “Sky Sport” da Appiano Gentile sono arrivate notizie molto incoraggianti per Simone Inzaghi. Quest’ultimo, dopo l’allenamento odierno ha capito di poter contare su Marcus Thuram per la sfida contro il Napoli. L’attaccante è totalmente recuperato per l’occasione, motivo per il quale sarà regolarmente al centro dell’attacco nerazzurro.
A Napoli, quindi, si rivedrà la coppia tanto attesa: Lautaro-Thuram. I due rappresenteranno i principali “nemici” della difesa azzurra, la quale non dovrà commettere errori. Oltre al recupero del francese, però, Simone Inzaghi potrà contare sulla condizione fisica dell’argentino, il quale è rimasto in panchina per novanta minuti durante il match di Coppa Italia contro la Lazio.