Ribaltone Napoli, Conte è irremovibile: decisione presa

In casa Napoli, in vista del match di sabato contro l’Inter, bisogna segnalare un ribaltone di Antonio Conte.

Il Napoli è caduto rovinosamente a Como. Dopo un primo tempo positivo, infatti, nella ripresa i partenopei non sono proprio entrati in campo nella sfida  contro gli uomini guidati da Cesc Fabregas.

Lo stesso Antonio Conte nel post partita ha ribadito la maggior fame dei giocatori del Como rispetto a quella dei suoi. Il Napoli, però, deve assolutamente archiviare il match contro il Como, visto che sabato andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona lo scontro diretto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Proprio per questa gara, tra l’altro, il tecnico pugliese ha preso una decisione molto importante.

Il Napoli contro l’Inter giocherà ancora con il 3-5-2

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, nonostate le voci circolate in queste ultime ore, il Napoli contro i nerazzurri giocherà sempre con il 3-5-2.  Questa scelta di Antonio Conte , di fatto, deriva dall’infortunio di Frank Anguissa.

Conte in panchina
Il Napoli contro l’Inter giocherà ancora con il 3-5-2 (LaPresse) spazionapoli.it

Il camerunense, infatti, ha riportato un infortunio muscolare che lo farà stare fermo per circa una ventina di giorni. Il Napoli, dunque, contro l’Inter non dovrebbe tornare ad una difesa a quattro, ma continuare con il modulo che ha sia esaltato Raspadori che evidenziato qualche crepa nel reparto difensivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ribaltone Napoli, Conte è irremovibile: decisione presa

Gestione cookie