Tutto pronto per il big match azzurro (LaPresse) - SpazioNapoli.it
La stagione sta entrando nella sua fase cruciale. Intanto, la Lega Serie A ha svelato gli anticipi e i posticipi della 30esima giornata di Serie A.
Il Napoli prosegue la propria corsa verso lo Scudetto anche se la missione resta molto complessa. Gli uomini di Antonio Conte sono a conoscenza delle difficoltà, ma non smetteranno di provarci fino alla fine. Il big match in programma sabato contro l’Inter sarà solo uno dei tanti “test”. Infatti, la Lega Serie A ha svelato la data di un’altra delicatissima partita che andrà in scena sempre al Maradona.
La stagione del Napoli si avvisa verso un punto cruciale. Gli azzurri, dopo i numerosi passi falsi commessi nel mese di febbraio, hanno l’obbligo di reagire per continuare a lottare con l’Inter. Il duello a distanza proseguirà anche dopo il big match che si giocherà sabato al Maradona.
Infatti, poi seguiranno altre sfide molto delicate. Tra queste, come annunciato dalla Lega Serie A, c’è sicuramente il big match contro il Milan che andrà in scena al Maradona. Le due squadre si sfideranno il giorno 30 marzo alle ore 20.45. Si tratta di un importantissima partita che andrà in scena di domenica sera.
A quel punto della stagione, la partita contro i rossoneri potrebbe fungere da “spartiacque” verso il tricolore. Infatti, gli azzurri non dovranno commettere più errori per continuare quantomeno a sognare fino alla fine.
Articolo modificato 27 Feb 2025 - 14:15 14:15