Caso Lautaro Martinez, trovato l’audio della bestemmia: cosa succede ora

Sul caso Lautaro Martinez bisogna segnalare un importante aggiornamento, visto che è stato trovato l’audio della bestemmia.

Domani, esattamente alle ore 18.00, allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà la sfida scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono arrivati da capolisti a questa partita, visto il sorpasso che c’è stato nell’ultimo turno di campionato.

Il Napoli, infatti, ha pagato caramente il ko subito domenica  scorsa. Tuttavia, oltre alla partita tra tra Napoli ed Inter, in questi giorni si è parlato tantissimo della possibile bestemmia di Lautaro Martinez dopo la sconfitta della ‘Beneamata’ contro la Juve. Proprio su quest’ultimo, fronte, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento.

Inter, trovato l’audio della bestemmia di Lautaro Martinez: ecco tutti i dettagli

Come riportato dal  quotidiano ‘Il Corriere della Sera’, la Procura della FIGC (nella figura del Procuratore Federale Giuseppe Chiné) è riuscita a recuperare sia la prova audio che quella video della bestemmia di Lautaro Martinez. Tuttavia, l’argentino scenderà comunque in campo nella sfida di domani contro il Napoli.

Lautaro Martinez esulta
Inter, trovato l’audio della bestemmia di Lautaro Martinez: l’argentino non sarà squalificato (LaPresse) spazionapoli.it

La squalifica, di fatto, sarebbe potuta avvenire solo il pomeriggio successivo al giorno del match tra Juve ed Inter. Solo in quel caso, dunque, Lautaro Martinez avrebbe rischiato due giornate di squalifica. Mentre ora potrebbe avere solo una multa tramite un patteggiamento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Lautaro Martinez, trovato l’audio della bestemmia: cosa succede ora

Gestione cookie