Napoli-Inter%2C+Thuram+avvisa+tutti%3A+il+messaggio+%C3%A8+netto
spazionapoliit
/2025/02/28/napoli-inter-thuram-avvisa-tutti-il-messaggio-e-netto/amp/

In vista della gara di domani tra il Napoli e l’Inter, di fatto, bisogna evidenziare le dichiarazioni di Marcus Thuram.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver perso contro il Como, è atteso da un match che potrebbe cambiare l’intero prosieguo della stagione. Gli azzurri, infatti, domani alle ore 18.00 ospiteranno l’Inter di Simone Inzaghi.

Dopo aver perso il primato per colpa del ko rimediato a Como, dunque, il Napoli può rimediare ad un mese di febbraio davvero tremendo. Tuttavia, ovviamente, l’Inter non ha la minima intenzione di cedere il passo alla squadra guidata da Antonio Conte. Basti pensare anche al messaggio netto arrivato da Milano ad opera di Marcus Thuram.

Inter, Marcus Thuram: “Napoli? Gara importante, ma non è decisiva”

Il giocatore dell’Inter, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

Cosa posso dire sulla gara contro il Napoli? Che non è decisiva, visto che mancano ancora altre partite. Ma comunque è un match molto importante, visto che è uno scontro diretto. Scudetto? Mi motiva per cercare di vincere le partite. Voglio rivivere le emozioni provate l’anno scorso”. 

Inter, Marcus Thuram: “Napoli? Gara importante, ma non è decisiva” (LaPresse) spazionapoli.it

Marcus Thuram ha poi concluso il suo intervento:

Arrivare a 20 gol quest’anno? Speriamo, ma l’importante è che l’Inter riesca a vincere. Ma è sempre bello se un mio bel gol fa vincere la squadra. Il mister mi ha aiutato tantissimo sin dal primo giorno, poi i compagni e la società”. 

Articolo modificato 28 Feb 2025 - 12:09 12:09

Share
Scritto da
William Scuotto